Ultime Notizie

Kokoro Anno XXI: Come associarsi

Entrare a far parte dell’Associazione Culturale Kokoro International significa partecipare fattivamente a un centro di eccellenza a livello mondiale sul Karate-Dō. L’iscrizione comporta l’adesione ai principi e ai valori rappresentati nello statuto ed è aperta a tutti coloro che siano seriamente intenzionati a impegnarsi nel programma annuale proposto per perseguire gli obiettivi di ricerca, approfondimento e miglioramento continui che il Kokoro International si pone.

Esistono due modalità per associarsi:

Individuale
A livello individuale l’associazione può avvenire solo tramite un “Dōjō Kokoro”, una struttura cioè che già aderisce, nella persona del Direttore Tecnico e Maestro, ai principi e ai valori dell’Associazione Culturale. Le iscrizioni sono aperte a tutti i membri, indipendentemente dal grado, dall’età e dall’esperienza, purché la candidatura sia proposta dal proprio Maestro.

Associazioni Sportive, Enti, Associazioni Culturali
La richiesta di associazione può essere fatta da parte di tutte le Associazioni (sportive e culturali) o gli Enti che rispettano e condividono i principi dell’Associazione Culturale Kokoro International, e che intendono partecipare al programma dell’Associazione.
Per effettuare la richiesta è possibile utilizzare il modulo contatti nell’apposita sezione del sito www.kokorointernational.org o inviare una mail a kokoro@kokorointernational.org.

Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Anno sportivo 2020/2021: Siamo pronti!

Oss!

Siamo lieti di comunicare che le lezioni riprenderanno il giorno venerdì 11 settembre 2020 con i consueti orari, ovvero 18.30 – 19.30 bambini/ragazzi e 19.30 – 20.30 adulti. I corsi, per il mese di settembre, si terranno all’aperto presso il cortile delle Poste di Terranova dei Passerini (in caso di maltempo verrà sfruttato l’adiacente porticato); le modalità per le lezioni a partire da ottobre, e per i nuovi iscritti, sono in via di definizione e verranno divulgate non appena possibile.

Info e contatti:
ASD Karatedo Terranova – Scuola di Karate Tradizionale Shotokan
Tel. +39 335 7719591
Email info@karate-terranova.org

Vi aspettiamo!

Oss!

Karatedo Terranova: ce l’abbiamo fatta!

Oss!

Con la lezione di questa sera si è concluso ufficialmente l’anno sportivo 2019/2020. Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza “coronavirus”, siamo riusciti a riprendere le lezioni per tutto il mese di giugno con modalità del tutto inedite e, dopo aver tolto un po’ di ruggine, abbiamo affrontato con serenità gli esami per il passaggio di grado.

Con entusiasmo abbiamo quindi portato a termine la stagione e, nonostante le difficoltà oggettive, abbiamo raggiunto con successo gli obbiettivi che ci eravamo posti.

Ci saranno alcune sorprese a partire dal mese di luglio, ma non vogliamo svelare troppo… nel frattempo maestro e allievi augurano a tutti buona pausa estiva!

Oss!

Sessione estiva ordinaria Esami per il passaggio di KYU 2020: Congratulazioni (doppie) per l’ottimo esito della prova!

Oss!

Congratulazioni ai nostri ragazzi che questa sera hanno sostenuto con successo gli esami per il passaggio di Kyu!

Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza “coronavirus”, periodo in cui i nostri si sono allenati da soli a casa in versione “smart”, e dopo una manciata di lezioni all’aperto svoltesi nel mese di giugno, i complimenti non possono che essere doppi.

In particolare, grazie all’entusiasmo e alla costanza, l’elogio va a Christian e Nethma promossi 8°Kyu, a Dora e Nicolò promossi rispettivamente 6° e 5° Kyu, a Stefano, Federico e Tommaso promossi 3°Kyu, e al gruppo adulti con Domenico, Samuele, Andrea e Luca promossi 1°Kyu.

Oss!

Karatedo Terranova è pronto a ripartire!

Oss!

Si comunica che nel rispetto delle regolamentazioni di emergenza attualmente in vigore, e, col benestare del Comune di Terranova dei Passerini, le lezioni riprenderanno in modalità “open-air” a partire da lunedì 8 giugno presso il “Cortile delle Poste” – Via IV Novembre, Terranova dei Passerini.

Dopo questo periodo difficile per tutti, siamo lieti di poter riprendere gli allenamenti con l’obbiettivo di portare a termine l’anno sportivo fino agli esami per il passaggio di grado.

Oss!